Scadenza / Garanzia:

La garanzia prevista per legge sui prodotti commercializzati può variare a seconda della tipologia di prodotto. I prodotti della linea ReliefBand hanno 2 anni di garanzia.

Sostituzione prodotti danneggiati:

Qualora i prodotti acquistati risultino viziati o danneggiati durante il trasporto, il Cliente può richiederne la sostituzione alla società Timed S.r.l., nel termine di 5 giorni dalla ricezione, inviando una mail descrittiva delle tipologie di difetto o danno riscontrate, insieme ad eventuale documentazione fotografica, all’indirizzo assistenza@reliefband.it.

La società Timed S.r.l. si riserva di sostituire il prodotto difettoso con altro della medesima tipologia o di rimborsare il Cliente, previa restituzione del prodotto viziato o danneggiato.

Diritto di Recesso:

L’acquirente può liberamente esercitare il diritto di recesso nel termine di 10 giorni lavorativi dalla ricezione
dei prodotti, come previsto dal D. Lgs. n. 185/99, mediante comunicazione da effettuarsi a mezzo di raccomandata alla società venditrice oppure inviando una mail all’indirizzo assistenza@reliefband.it.

In tale ipotesi la società Timed S.r.l. provvederà a comunicare a mezzo mail al Cliente la ricezione della comunicazione di recesso. Dal ricevimento di tale comunicazione il Cliente dovrà provvedere alla materiale
restituzione dei prodotti, nel termine dei successivi 10 giorni lavorativi.

La restituzione dei prodotti e l’integrale rimborso della somma versata potranno avvenire esclusivamente nell’ipotesi in cui i prodotti siano integri e utilizzati solo in modalità di prova minima.

Le spese di spedizione per la restituzione della merce restano a carico del Cliente. Non verranno, pertanto,
accettati resi effettuati dal Cliente tramite spedizione con addebito al destinatario. Il rischio di eventuali
perdite o danneggiamenti della merce nel corso del trasporto ricade sul Cliente fino al momento della consegna dei prodotti alla società Timed S.r.l..

Nell’eventualità in cui la merce resa si riveli danneggiata o usata, oppure la merce sia restituita oltre il
termine indicato oppure non imballata adeguatamente, la società Timed S.r.l. si riserva di decurtare dal
rimborso dovuto al Cliente l’ammontare dei danni subiti.

Il rimborso viene effettuato dalla società Timed S.r.l. nel termine di 30 giorni dalla comunicazione di recesso
mediante accredito della somma alle coordinate bancarie indicate dal cliente. Viene, inoltre, emessa relativa nota di accredito.

SODDISFATTI O RIMBORSATI

Il Cliente ha diritto di recedere dal Contratto di Compravendita entro 14 giorni dalla data di ricevimento del prodotto ReliefBand oggetto del Contratto di Compravendita (esclusi accessori).

Il Diritto di recesso deve essere esercitato dal Cliente inviando una comunicazione scritta a mezzo e-mail
all’indirizzo assistenza@reliefband.it, contenente la manifestazione di volontà di avvalersi del diritto di recesso, la copia dell’ordine/fattura che ha dato luogo al Contratto di Compravendita dal quale intende recedere.

In caso di esercizio da parte del Cliente del diritto di recesso: