Consegna prodotti:

La consegna dei prodotti acquistati avviene esclusivamente presso il domicilio o la residenza indicati dal
compratore all’atto dell’acquisto nel sito. La spedizione viene effettuata in un’unica soluzione,
contestualmente alla disponibilità di tutti i prodotti prescelti.

Costo di spedizione: € 10,00 per tutti gli ordini effettuati sul territorio italiano. La società Timed S.r.l. effettua le spedizioni mediante corriere di propria fiducia, prescelto tra primarie società del settore.

Tempi di consegna: La società Timed S.r.l. si impegna a consegnare i prodotti prescelti nel termine di 10 giorni lavorativi dalla data di invio dell’accettazione dell’ordine.

Le consegne avvengono dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Non è possibile programmare la consegna in orari o giorni specifici.

Il vettore si impegna a inviare al destinatario via email e/o sms il numero di tracking (lettera di vettura) e la data stimata di consegna.

Per ricevere correttamente questi aggiornamenti, ti consigliamo di indicare al momento dell’acquisto un indirizzo email valido e un numero di telefono attivo e che controlli abitualmente, per assicurarti di ricevere l’avviso.

Importante: Al momento della ricezione del pacco, ti invitiamo a controllare che l’imballo sia integro. Se
noti danni visibili, accetta il pacco con riserva di controllo scrivendolo sul documento del corriere. In
mancanza di riserva, eventuali contestazioni non potranno essere accettate.


Per qualsiasi richiesta di assistenza sullo stato della tua spedizione, puoi contattare il nostro servizio clienti
scrivendo all’indirizzo di posta elettronica: assistenza@reliefband.it

Sostituzione prodotti danneggiati:

Qualora i prodotti acquistati risultino viziati o danneggiati durante il trasporto, il Cliente può richiederne la
sostituzione alla società Timed S.r.l., nel termine di 5 giorni dalla ricezione, inviando una mail descrittiva
delle tipologie di difetto o danno riscontrate, insieme ad eventuale documentazione fotografica, all’indirizzo assistenza@reliefband.it.

La società Timed S.r.l. si riserva di sostituire il prodotto difettoso con altro della medesima tipologia o di rimborsare il Cliente, previa restituzione del prodotto viziato o danneggiato.